Il sinistro si è verificato intorno alle 20.30 di ieri in contrada Ruvolita, in territorio di Adrano. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto all'altezza di una curva pericolosa. I feriti, portati in vari ospedali, non sarebbero in gravi condizioni
Strada statale 284, scontro tra due macchine Nell’incidente sono rimaste ferite nove persone
È di nove feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto, poco prima delle 20.30 di ieri, sulla strada statale 284 in contrada Ruvolita, in territorio di Adrano. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro che ha visto il coinvolgimento di una Fiat 16, che transitava lungo la corsia che porta verso Bronte, e una Alfa 147 che viaggiava sulla corsia opposta.
Lo scontro fronte laterale è avvenuto vicino a curva pericolosa. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 per i primi soccorsi e gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi del caso e regolare il traffico lungo la statale.
A rimanere ferite sono state le nove persone che si trovavano a bordo delle due autovetture. Tutte sono state trasportate e distribuite nei pronto soccorso degli ospedali Castiglione-Prestianni di Bronte, Maria Santissima Addolorata di Biancavilla e Santissimo Salvatore di Paternò. Da quanto si apprende, non sarebbero in gravi condizioni. La strada statale 284, nel tratto di contrada Ruvolita, ha subito pesanti rallentamenti in entrambe le corsie e solo nella tarda serata la situazione è tornata alla normalità.