L'arteria viaria è stata chiusa, con il traffico che viene deviato su alcune strade interne. L'incidente, secondo la prima ricostruzione, sarebbe avvenuto in maniera autonoma all'altezza del chilometro 20 in direzione Gela. Per una delle occupanti è stato necessario il trasferimento all'ospedale Cannizzaro di Catania
SS 417 Caltagirone, auto contro guard rail Quattro feriti, elisoccorso per donna incinta
Incidente autonomo questa mattina intorno alle 8.45 lungo la strada statale 417, all’altezza del chilometro 20 del bivio di Caltagirone. Quattro persone, mentre si trovavano a bordo di una Fiat Panda, sono andate a sbattere contro un guard rail, rimanendo ferite. Per una donna incinta, originaria del Piemonte, è stato necessario il trasferimento tramite l’elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Secondo la prima diagnosi la ferita avrebbe subito dei traumi facciali ma il bambino non è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia stradale del distaccamento di Caltagirone per regolare la viabilità. L’Anas ha comunicato che al momento l’arteria viaria è stata chiusa con il traffico che viene deviato su alcune strade interne della zona.