L'uomo è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona, lesioni personali, minacce e lesioni nei confronti della compagna. La donna, che è ricoverata al Civico, ha raccontato agli inquirenti che sarebbe stata costretta a prostituirsi con violenza
Si butta dal balcone per sfuggire alle violenze Fermato il compagno di una donna nigeriana
Il gip di Palermo Patrizia Ferro si è riservato sulla convalida del fermo di Charles Omo, il nigeriano che – secondo le indagini – avrebbe aggredito la compagna connazionale che si è buttata dalla finestra per sfuggirgli lunedì scorso in vicolo Vannucci, nel quartiere Albergheria.
L’uomo è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona, lesioni personali, minacce e lesioni nei confronti della nigeriana. La donna, che è ricoverata al Civico, ha raccontato agli inquirenti che l’uomo l’avrebbe costretta a prostituirsi con violenza o minaccia.
La nigeriana sarebbe stata anche sequestrata, non potendo uscire da casa per diversi giorni consecutivi, e colpita con i cocci di vetro che le hanno provocato ferite alla mano.