La Guardia di Finanza di Palermo ha fermato un uomo di 49 anni per spaccio. E' stato sorpreso a vendere hashish nel quartiere storico di Ballarò, dove successivamente è stato scoperto un piccolo laboratorio. Nel quartiere Borgo Vecchio, invece, i finanzieri hanno sorpreso una persona di 58 anni a vendere 2 chili di sigarette. Nel suo appartamento sono stati trovati altri 44 chili di "bionde", 2185 pacchetti in tutto
Sequestrati cinque chili di droga Due arresti per contrabbando
La Guardia di Finanza di Palermo ha arrestato un uomo di 49 anni per spaccio di droga e nel suo covo hanno sequestrato cinque chili di droga, tra hashish e marijuana. L’uomo è stato sorpreso a vendere hashish nel quartiere storico di Ballarò, dove successivamente è stato scoperto un piccolo laboratorio che lo spacciatore aveva attrezzato per confezionare le dosi di stupefacenti. Nel locale sono stati ritrovati anche due bilancini di precisione, sostanze da taglio, bustine e altri materiali utili al confezionamento in dosi della droga.
Tra i vicoli del quartiere Borgo Vecchio, i finanzieri hanno invece sorpreso un uomo 58 anni a vendere circa 2 chili di sigarette senza il sigillo del monopolio di Stato. Nel suo appartamento sono stati trovati altri 44 chili di “bionde”. Le sigarette, 2185 pacchetti in tutto, erano nascoste in un vano ricavato all’interno della scala condominiale. Il carico è stato sequestrato.