Scomparsa e ritrovata nel giro di 24 ore. E’ durata poco la fuga di Valeria V. la ragazza di 15 anni che ieri aveva fatto perdere le proprie tacce non recandosi a scuola, il liceo classico Umberto I di via Filippo Parlatore. La giovane è stata ritrovata dai carabinieri alla stazione centrale di Napoli, dove era giunta in in treno, ed è stata notata dai militari nello scalo ferroviario. E’ in buone condizioni di salute e i genitori sono già partiti alla volta del capoluogo partenopeo per riabbracciarla. Pare che alla base del gesto ci sia una delusione sentimentale.
A denunciarne la scomparsa era stata la madre, originaria di Praia a Mare (Cosenza) ma residente in città. Agli investigatori la donna ha riferito di aver trovato a casa il cellulare della figlia e un foglietto nel quale la ragazzina tranquillizzava i parenti, comunicando loro che il suo allontanamento era volontario. Le ricerche erano scattate immediatamente, arrivando alla felice conclusione in poco più di 24 ore.
Sono 18 le persone arrestate dalla polizia a Catania nell'ambito dell'operazione antidroga Cemento. Le persone arrestate apparterrebbero…
Assicurare la tracciabilità dei prodotti alimentari per tutelare i consumatori. Ma anche gli animali e…
La polizia di Stato di Catania, dalle prime ore di questa mattina, con circa 200…
È solo un antipasto, nulla di più. Domani sarà il giorno del debutto della Finanziaria,…
La polizia ha denunciato un 38enne attualmente agli arresti domiciliari ritenuto l'autore di numerosi furti…
Un carabiniere di Gela è stato condannato a 1 anno e 6 mesi per accesso…