Scippa il cellulare a una studentessa universitaria ma viene intercettato e arrestato dai carabinieri. È accaduto mercoledì mattina a Palermo quando l’equipaggio di una gazzella, impegnata in un servizio di controllo del territorio a ridosso della cittadella universitaria, ha arrestato E. Y., ghanese di 19 anni, residente a Grumo Appula (BA) con l’accusa di furto aggravato.
I militari sono intervenuti dopo che una 29enne di Campofiorito, iscritta alla facoltà di giurisprudenza, ha denunciato il furto del cellulare fornendo ai militari una descrizione fisica e dell’abbigliamento indossato dal ragazzo. Le ricerche sono terminate pochi minuti dopo, quando un equipaggio ha individuato il giovane in via Salvatore Morso che nella tasca destra del pantalone aveva con sé lo smartphone. A seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche due banconote da 50 euro palesemente false, con lo stesso numero di serie (U91558726048).
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…