«Vogliamo che Gabriele e di Ashly sappiano che i loro genitori sono favorevoli alla loro unione e che li accoglieremo a braccia aperte e faremo di tutto per farli stare insieme. Li accoglieremo con affetto. L'importante è che i tornino a casa il più presto possibile»
Scappa con la fidanzata, ricerche proseguono Appello mamma: «Tornate, resterete insieme»
Ancora continuano le ricerche del giovane quindicenne, Gabriele Visconti, scomparso con la fidanzatina di 16 anni dell’Ecuador lo scorso 19 agosto a Palermo. La mamma Cetti Lo Porto lancia un appello: «Vogliamo che sappiano che i loro genitori sono favorevoli alla loro unione e che li accoglieremo a braccia aperte e faremo di tutto per farli stare insieme. Li accoglieremo con affetto. L’importante è che i tornino a casa il più presto possibile».
Parenti, amici e le forze dell’ordine non hanno smesso di cercare i due ragazzi che sono usciti da casa a Borgo Nuovo sabato scorso, alle 11 per andare a mare e di loro si sono perse le tracce dopo le 15,40, quando il giovane Gabriele ha chiamato il padre per mettersi d’accordo sull’orario di rientro a casa.