I pompieri sono impegnati da ieri sera tra via Fornai, via cortile Archirotti e via cortile Cafiero. Non ci sarebbero feriti o persone intossicate. Sul posto anche i carabinieri per le opportune verifiche. Non è ancora chiara la matrice. Guarda le foto
San Cristoforo, grosso incendio distrugge falegnameria Danni anche alle abitazioni vicine. Indagini su dinamica
Un grosso incendio scoppiato intorno alle 21 di ieri ma che ancora tiene impegnati i vigili del fuoco. Il fatto è avvenuto all’interno del civico sette di via cortile Archirotti, nella zona di via Plebiscito. Le fiamme sarebbero divampate, almeno in prima istanza, in un locale adibito a falegnameria. Andata completamente distrutta. Successivamente l’incendio si è propagato in due abitazioni vicine in via cortile Cafiero. Gli immobili questa mattina appaiono danneggiati in maniera importante.
L’unica strada chiusa al traffico, per consentire alle forze dell’ordine di operare, è via Fornaciai all’incrocio con via Fornai. Secondo le prime indiscrezioni non ci sarebbero feriti o persone intossicate dal fumo. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incendio. Sul posto ci sono anche i carabinieri e gli agenti del corpo dei vigili urbani.