Un uomo di 42anni è precipitato oggi intorno alle 13 dal secondo piano della sua abitazione in via Amelio. Trasportato d'urgenza all'ospedale Cannizzaro con l'elisoccorso, la prognosi è riservata. Sulla dinamica dell'incidente indagano i militari della stazione di Adrano
S. Maria di Licodia, uomo cade dal secondo piano Le condizioni sono critiche. Indagano i carabinieri
Un uomo di 42 anni è caduto dal secondo piano della propria abitazione a Santa Maria di Licodia in via Amelio. Il fatto è avvenuto intorno alle 13.15: dopo un volo da un’altezza di circa 5 metri e un violento impatto sull’asfalto. L’uomo si trova adesso in condizioni critiche all’ospedale Cannizzaro di Catania. La prognosi sul 42enne, giunto in ospedale tramite l’elisoccorso, è riservata.
L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 di Adrano, chiamata dai vicini di casa. I sanitari del 118, constatata la gravità della ferite, hanno allertato l’elisoccorso atterrato poco prima delle 14 sul terreno di gioco dello stadio di contrada Scannacavoli.
Sul luogo anche i carabinieri del comando di Adrano, che hanno avviato le indagini. La dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire: l’uomo, che sembra fosse solo in casa, stava forse eseguendo dei lavori di manutenzione.