Utilizzava una chat con cui prendeva le ordinazioni della droga da vendere. È quanto ricostruito dai carabinieri, che hanno arrestato, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 29enne di San Giovanni La Punta. Dopo aver appreso alcune informazioni, i militari hanno visto che alcuni giovani di Aci Sant’Antonio andavano a San Giovanni La Punta. Le indagini hanno condotto i carabinieri in un’abitazione di via Firenze, nella cittadina del Catanese, dove nei paraggi hanno trovato alcuni giovani in possesso della loro dose di marijuana. I militari hanno sfruttato la coincidenza del cancello dell’abitazione del 29enne in quel momento rimasto aperto per effettuare una perquisizione in casa.
Giunti nell’abitazione del 29enne, guidati dal cane antidroga, i carabinieri hanno trovato tre dosi di marijuana già confezionate per la vendita al dettaglio all’interno di una scatola di scarpe nascosta sotto il letto, nonché un bilancino di precisione ed un borsello con la somma di 685 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività estorsiva. Nel prosieguo dell’attività, inoltre, i militari nel balcone hanno trovato una busta di plastica contenente ulteriori 100 grammi circa della medesima sostanza stupefacente. L’Autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto del 29enne, disponendo i domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…