Domenico Florio, 51enne catanese, è stato arrestato in flagranza con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari lo avrebbero sorpreso la scorsa notte mentre porgeva delle bustine a due giovani catanesi, che sono stati segnalati alla prefettura
S.G. Galermo, spacciava marijuana ai domiciliari Droga passata ai clienti affacciandosi al balcone
Era sottoposto agli arresti domiciliari ma, secondo i carabinieri della tenenza di Mascalucia, anche da casa spacciava marijuana. È con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che è stato arrestato, la notte scorsa, il 51enne catanese Domenico Florio. Secondo la ricostruzione dei militari, l’uomo sarebbe stato visto affacciarsi dal balcone della propria abitazione e cedere delle bustine ad alcune persone.
A questo punto i carabinieri sarebbero intervenuti, bloccando sia il 51enne sia i due clienti, e recuperando tre dosi di marijuana, per un peso complessivo di otto grammi. Dopo una perquisizione all’interno della sua abitazione, i carabinieri avrebbero trovato altri cinquanta grammi di erba, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale che sarebbe stato usato per confezionare la droga.
I presunti acquirenti, due giovani catanesi, sono stati segnalati alla prefettura. La droga e il materiale usato per il confezionamento, invece, è stato sequestrato. Florio è stato rimesso ai domiciliari, in attesa del processo con rito direttissimo, come disposto dall’autorità giudiziaria.