La vittima è un coetaneo, giunto in ospedale con una ferita alla testa. Lo scontro è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, prima nel quartiere Borgo Vecchio e poi in via Messina Marine
Rissa tra due gruppi di giovani finisce in tentato omicidio Arrestato un 20enne. Polizia denuncia gli altri partecipanti
Un 20enne palermitano è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio. Il giovane è stato individuato dalla polizia, dopo che le indagini erano partite in seguito all’arrivo in un ospedale della città di un ragazzo con una ferita alla testa. Agli agenti la madre di quest’ultimo ha dichiarato di essere stato aggredito da un coetaneo in via Messina Marine.
I fatti sono accaduti nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2.30, in prima battuta nel quartiere Borgo Vecchio. A scontrarsi sono stati due gruppi di giovani. È bastato un battibecco per fare innalzare la tensione. Un’ora dopo, le due fazioni si sono affrontate in via Messina Marine, dove il confronto si è trasformato in una rissa.
Oltre all’arrestato, che è stato trasferito nel carcere Pagliarelli, la polizia ha individuato e denunciato buona parte dei partecipanti allo scontro.