Centrotrentasette chili di marijuana. È questa la quantità complessiva che i carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Giarre hanno sequestrato, in due diverse circostante, nel pomeriggio di ieri.
Il primo episodio riguarda una perquisizione domiciliare nell’abitazione e nel garage di Cateno Mancuso, 37enne di Riposto. All’interno degli immobili a lui riferibili sono stati trovati diversi involucri contenenti complessivamente 91 chilogrammi di marijuana, delle buste di cellophane con 200 grammi di cocaina, 4.365 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti, tre bilance elettroniche e molto materiale utilizzato per il confezionamento della droga.
Successivamente, i carabinieri hanno perquisito la casa di una donna di 66 anni, anche lei di Riposto, dove hanno rinvenuto e sequestrato 46 chilogrammi di marijuana. Entrambi gli arrestati accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, espletate le formalità di rito, sono stati portati nel carcere di piazza Lanza come disposto dall’autorità giudiziaria.
Una processione vissuta in preghiera con la sospensione di tutti i segni festosi. Niente banda…
Un uomo, 29enne originario del Bangladesh, è stato accoltellato la scorsa notte a Palermo, nel mercato…
La Polizia, a Catania, ha denunciato un 20enne responsabile del furto di un borsello all’interno…
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Marsala hanno arrestato in flagranza un 35enne…
Un operaio irregolare, originario del Màghreb, è stato abbandonato per strada nell'isola di Panarea, lontano…
«Dopo un anno di silenzio assordante alle richieste di soluzioni, nessuna risposta è stata data,…