L'aggressione risale a più di un mese fa, ma il 41enne ripostese era sfuggito all'arresto. Adesso l'uomo è stato rintracciato e fermato dai carabinieri, e si trova adesso agli arresti domiciliari. Dopo aver perseguitato la ex convivente sui social network, era passato ai fatti
Riposto, minaccia di morte la ex su Facebook Poi la aspetta in strada, la picchia e la investe
Era scappato dall’arresto per le violenze sulla ex compagna. Adesso i carabinieri di Riposto lo hanno arrestato. Si tratta di un 41enne ripostese, messo ai domiciliari dopo l’aggressione ai danni della convivente, sua coetanea, che lo aveva lasciato. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, l’uomo non voleva accettare la fine del loro rapporto e aveva cominciato a perseguitato la donna sui social network, prima di passare ai fatti.
Le prime intimidazioni erano arrivate su Facebook, dove il 41enne aveva cominciato a minacciare di morte la ex convivente. Poi, lo scorso 21 ottobre, l’ha aspettata in via Pisa e, dopo una discussione, l’ha presa a calci e pugni, per poi investirla con la sua auto. La donna, soccorsa da un’ambulanza del 118, è stata portata nell’ospedale di Acireale. Ma solo adesso il suo aggressore è in manette.