La squadra mobile ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 21enne E.P.C., ritenuto autore di una rapina aggravata commessa il 18 agosto dell’anno scorso nel supermercato Carrefour di via Sampolo.
Secondo la ricostruzione della polizia il giovane si era introdotto all’interno del supermercato con il volto travisato e armato di coltello. Dirigendosi verso la cassa dell’esercizio commerciale, avrebbe sorpreso alle spalle il cassiere e dopo avergli puntato l’arma al volto, si sarebbe fatto consegnare l’intero incasso. Poi si sarebbe allontanato, dileguandosi per le vie limitrofe, con il bottino di 400 euro.
Le indagini, condotte dalla sezione Falchi, diretta dal vice questore aggiunto, Carla Marino, si sono avvalse delle immagini registrate dagli impianti di video sorveglianza del supermercato e degli esercizi commerciali limitrofi che avevano ripreso l’episodio dell’aggressione e la fuga del malvivente. Dalle indagini è emerso che il giovane abita nelle vicinanze del market rapinato, nella stessa casa dove ora trascorrerà gli arresti domiciliari disposti dal Gip del Tribunale di Palermo.
Irregolare una su cinque. È il bilancio dei controlli dei carabinieri dei Nas, d'intesa con…
Sei minuti e 53 secondi. Tanto ci ha messo l'Assemblea regionale siciliana (Ars) a incardinare…
Poco più di dodici milioni di euro per ristrutturare i locali dell’ex istituto Roosevelt di…
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…