L'intervento degli agenti della squadra Mobile è avvenuto ieri sera dopo alcune chiamate dei residenti della zona. All'interno sono state sorprese due donne di origine domenicana che si intrattenevano con un cliente. La proprietaria è stata denunciata. Nel 2014 erano stati 14 gli appartamenti sequestrati
Ragusa, sequestrata casa d’appuntamenti in corso Mazzini Una denuncia per favoreggiamento della prostituzione
Gli agenti della squadra Mobile hanno sequestrato una casa di appuntamenti a Ragusa. L’intervento è arrivato ieri sera in corso Mazzini, dopo una chiamata arrivata da alcuni residenti del quartiere che non sopportavano più il via vai di persone.
I poliziotti hanno quindi fatto irruzione nell’abitazione dove due donne di nazionalità domenicana sono state sorprese insieme ad un cliente. La proprietaria dell’immobile è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione: la stessa donna possiede anche un altro stabile che era stato oggetto di controllo pochi mesi addietro dai poliziotti. Il sequestro è il primo del 2015, ma nel 2014 erano stati sigillati altri 14 appartamenti utilizzati da prostitute.