Quattro arresti della polizia per rissa aggravata. In manette sono finiti S.S. 52enne, S.R. 31enne, S.G. 42enne, palermitani, e L.H. 21enne originario del Marocco. Ieri sera, intorno a mezzanotte, i poliziotti si sono recati a casa di una donna che ha segnalato un’aggressione al marito.
Una volta sul posto gli agenti hanno trovato in cucina un uomo dolorante, riverso a terra, in compagnia della moglie. La donna ha riferito che il cognato, S.S, il nipote, S.R e il compagno della propria figlia, L.H. avrebbero avuto un’animata discussione con il marito, e con il trascorrere dei minuti, dalle offese verbali si è passato poi alle vie di fatto, infatti uno dei tre, il nipote, dopo aver tirato fuori un bastone, avrebbe iniziato a colpire, alla testa ed al volto il marito della donna. Dopo l’aggressione, i tre si sono allontanati.
Il marito della donna, identificato per S.G., seguito dalla volante di polizia, è stato trasportato da personale del ‘118’, presso un nosocomio cittadino, per le cure del caso. Giunti al pronto soccorso, gli agenti hanno accertato che presso quell’ospedale poco prima si erano presentate due persone, S.R e L.H, entrambi a dire del personale medico, con ferite causate, probabilmente, da arma da taglio. Alla luce di quanto appreso, i quattro sono stati condotti presso gli uffici di polizia per gli accertamenti di rito, al termine dei quali sono stati arrestati per il reato di rissa aggravata.
Una processione vissuta in preghiera con la sospensione di tutti i segni festosi. Niente banda…
Un uomo, 29enne originario del Bangladesh, è stato accoltellato la scorsa notte a Palermo, nel mercato…
La Polizia, a Catania, ha denunciato un 20enne responsabile del furto di un borsello all’interno…
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Marsala hanno arrestato in flagranza un 35enne…
Un operaio irregolare, originario del Màghreb, è stato abbandonato per strada nell'isola di Panarea, lontano…
«Dopo un anno di silenzio assordante alle richieste di soluzioni, nessuna risposta è stata data,…