Un lungometraggio interamente made in Sicily fatto di quattro episodi, ognuno con una sua storia. È il progetto che sta portando avanti una piccola realtà nata di recente a Catania, Pulp Sicily Stories. I quattro corti avranno per filo conduttore la Sicilia, e in particolare il riscatto, saranno storie di ribellione alla sottomissione.
Il progetto è stato pensato da siciliani, coinvolgerà attori, comparse e tecnici siciliani e sarà ambientato nell’isola. Ogni episodio sarà guidato da uno dei registri creatori: Adriano Spadaro, Samir Kharrat, Lorenzo Mannino e Len Zo.
«L’obiettivo è duplice – dicono i promotori – valorizzare la Sicilia e dare un’opportunità ai tanti talenti nostrani di mettersi in gioco». Proprio per questo martedì 10 marzo prenderà il via a Catania il primo casting per la selezione di attori e comparse. Si terrà al Teatro Holy Tape Studios di via Tezzano dalle 15 alle 20.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…