Gli investigatori hanno inviato un'informativa in Procura e sulla scorta degli elementi acquisiti il pm Giorgia Righi ha emesso un decreto di fermo per maltrattamenti in famiglia e lesioni, poi eseguito dalla polizia
Pugno in faccia per la carta del reddito di cittadinanza Fermato un 37enne, la convivente finisce in ospedale
Lei gli nega la carta del reddito di cittadinanza e lui la picchia. Ha chiesto alla convivente il bancomat ma la donna si è rifiutata: lui quindi le ha sferrato un pugno in faccia mandandola all’ospedale. È successo nel quartiere Brancaccio.
L’uomo, 37 anni, poi è scappato mentre la convivente, di 35 anni, si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Civico dove i medici hanno chiamato la polizia. Il pugno le ha provocato un trauma facciale guaribile con una prognosi di 25 giorni. La donna ha rifiutato di essere portata in una comunità protetta.
L’uomo, in un primo momento ricercato, è stato rintracciato dalla polizia, probabilmente voleva raggiungere la donna nel disperato tentativo di supplicarla per evitare conseguenze penali. Gli investigatori hanno inviato un’informativa in Procura e sulla scorta degli elementi acquisiti il pm Giorgia Righi ha emesso un decreto di fermo per maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi pluriaggravate. Il provvedimento è stato eseguito dagli agenti del commissariato Brancaccio.