I ladri sono riusciti a scappare. Denunciati due cittadini di Santa Maria di Licodia che hanno pensato bene di verificare l'eventuale rimanenza di denaro. La scena è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza. Guarda il video
Provinciale 4/11, furto con spaccata in un distributore Dopo il colpo due uomini si fermano per cercare soldi
I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Paternò hanno denunciato un 46enne e un 63enne, entrambi licodiesi, in quanto gravemente indiziati di furto aggravato in concorso. Nella nottata i carabinieri sono intervenuti lungo la strada provinciale 4/11 Paternò–Belpasso a seguito della segnalazione di danneggiamento e furto del denaro contenuto nella cassa automatica di un distributore di carburanti.
Le indagini, tutt’ora in corso, volte all’identificazione degli autori del danneggiamento e del furto perpetrato ai danni della stazione di rifornimento, hanno nel frattempo consentito di identificare i due che, giunti prima dell’arrivo dei militari, ma dopo la spaccata, avevano pensato bene di verificare l’eventuale rimanenza di denaro nella cassa automatica danneggiata. Le telecamere della stazione di servizio hanno immortalato i due mentre recuperavano qualche banconota rimasta a terra.