Notte da incubo per cinque ragazzi aggrediti a colpi di mazze di legno, caschi e bottiglie di birra poco dopo le tre di notte in via dei Candelai. I giovani hanno raccontato ai carabinieri, avvisati da un passante, di essere stati picchiati da alcuni coetanei che li hanno inseguiti fino a piazza Sant’Onofrio per poi fuggire a bordo di una 500 bianca. L’auto, con a bordo quattro persone che corrispondevano alla descrizione fornita dalle vittime, è stata fermata poco dopo nella stessa piazza.
Il conducente della 500, Marco Terenna, Palermitano classe ’89, è stato trovato in possesso di 1.855 euro in contanti. Questo ha spinto i carabinieri a perquisire anche l’abitazione del 27enne, in cui sono stati rinvenuti e sequestrati 75 grammi di marijuana e il materiale necessario per il confezionamento della droga.
Le vittime dell’aggressione, dopo essere stati soccorsi dagli operatori del 118, che li hanno trasportati all’ospedale Ingrassia, hanno riconosciuto gli aggressori e sporto denuncia. Terenna è stato arrestato e trasferito al carcere Pagliarelli, mentre gli altri tre fermati sono deferiti in stato di libertà per lesioni personali in concorso.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…