Un 49enne di Catania è stato arrestato per spaccio di droga nel quartiere di Picanello. L’uomo, che vive in via Galati, è stato bloccato dalla squadra Lupi dei carabinieri del comando provinciale. Già noto alle forze dell’ordine, è stato visto rientrare a casa a bordo di una bicicletta elettrica. Prima di fare ingresso nell’abitazione, il 49enne ha nascosto qualcosa in un vaso posto sulla soglia dell’immobile.
Tale circostanza ha portato i militari a ispezionare l’abitazione. Il controllo ha portato all’individuazione di circa 25 grammi di mairjuana amnesia, un bilancino di precisione e il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. La scoperta più grande è stata fatta, però, nella fioriera dove l’uomo aveva nascosto undici grammi di cocaina in pietra e 32 dosi già pronte per la vendita al dettaglio.
Dopo la convalida dell’arresto, il 49enne è stato portato nel carcere di piazza Lanza. Dagli accertamenti è emerso anche che l’uomo percepiva il reddito di cittadinanza. Il sussidio sarà revocato.
Stamattina a Catania si è sviluppato un incendio in un'abitazione al piano terra di uno…
Furto con spaccata all'alba di stamane a Palermo, in via Ruggero Settimo. I ladri hanno preso di mira…
Una bambina di 11 anni è stata salvata al largo di Lampedusa: sarebbe l'unica sopravvissuta…
La corte d'assise d'appello di Firenze ha condannato Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di…
Avrebbe solo cercato di difendere la nonna che chiedeva aiuto perché un uomo avrebbe voluto…
Ha puntato una pistola giocattolo alla tempia del sindaco. È stato identificato e denunciato alla…