Il capolista di Marita nel collegio di Palermo risponde al deputato regionale, rilanciando la polemica interna al Partito democratico. «Se Zingaretti è coerente con le sue stesse affermazioni ne prenda immediatamente la distanze», dichiara
Pd, Fabio Teresi risponde a Cracolici «Bullismo? Non accetta cambiamento»
Dopo le parole di Antonello Cracolici sul «bullismo che andrebbe combattuto con gli strumenti della repressione più che con quelli del dialogo», a intervenire è Fabio Teresi, capolista di Martina nel collegio di Palermo. «Queste parole pronunciate dagli uomini di Zingaretti in Sicilia sono di una gravità estrema che nulla hanno a che vedere con i valori del Pd – scrive in una nota Teresi -. Se Zingaretti è coerente con le sue stesse affermazioni ne prenda immediatamente la distanze perchè l’unità è una pratica e non una parola vuota».
Cracolici aveva parlato a MeridioNews in vista della consultazione in casa dem di domenica per l’elezione del segretario nazionale. «Da settimane siamo soggetti agli insulti della vecchia guardia che, evidentemente, non accetta il rinnovamento del Pd ed utilizza vicende organizzative, legate ai gazebo, per alimentare faide interne che gli elettori non sopportano più – prosegue Teresi -. Continuino pure a polemizzare non avendo, evidentemente, argomenti politici su cui dibattere, noi continueremo a lavorare per costruire un’alternativa alla peggiore destra mai vista nella storia democratica del Paese».