Nuovo tentativo di furto nella cittadina del Catanese. Stavolta interrotta dall'intervento di una pattuglia dei carabinieri durante un servizio di controllo. Alla vista dei militari, i due malviventi si sono dati alla fuga a piedi. Uno è stato fermato, mentre continuano le ricerche per individuare il secondo scassinatore
Paternò, vetrina spaccata in via V. Emanuele Arrestato un 37enne, il complice riesce a fuggire
Continuano i furti a Paternò. Un’altra vetrina è stata spaccata nella notte in via Vittorio Emanuele, da due ladri che tentavano così di introdursi nel negozio. Dopo un inseguimento, i carabinieri hanno arrestato Salvatore Lo Re, 37 anni, paternese. Mentre sono ancora in corso le ricerche per trovare il suo complice.
Stanotte una pattuglia dell’arma, durante un giro di controllo, ha sorpreso i due mentre scassinavano la vetrina di un negozio. I malviventi, con il volto coperto da un passamontagna, sono scappati a piedi non appena hanno visto i militari. Così è scattato un inseguimento per le vie cittadine, concluso con l’arresto di Lo re. Il complice è invece riuscito a fuggire.