La marijuana è stata recuperata dai militari della compagnia di Paternò dentro la cucina dell'uomo dopo una perquisizione. In parte era già stata suddivisa in 48 dosi mentre 910 grammi dovevano ancora essere smistati. Dopo le formalità di rito l'indagato verrà processato per direttissima
Paternò, nascondeva a casa un chilo di erba I carabinieri arrestano Angelo Maria Caruso
Continuano le indagini nel territorio del Comune di Paternò per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino. In manette questa volta è finito Angelo Maria Caruso, 36enne del posto. L’uomo è stato catturato nella tarda mattinata di ieri dopo che i carabinieri del comando locale hanno perquisito la sua abitazione.
Nella sua cucina Caruso era impegnato a confezionare marijuana utilizzando della carta stagnola. In questa circostanza i militari hanno trovato e sequestrato 910 grammi di erba ancora da dividere, e 100 grammi già distribuita in 48 dosi. Dentro la casa dell’uomo c’erano anche un bilancino elettronico e la somma di 30 euro. Secondo gli inquirenti i soldi sarebbero i guadagni dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito l’indagato verrà processato per direttissima.