Il sinistro è avvenuto ieri lungo corso del Popolo, nel rione Ardizzone. I due ragazzi sono entrati in contatto con una utilitaria guidata da una donna rimasta illesa. Prima dell'arrivo dei soccorsi qualcuno ha portato via il mezzo a due ruote
Paternò, due 17enni in ospedale dopo incidente Uno è in codice rosso. Il loro scooter è sparito
Grave incidente stradale si é registrato ieri sera poco prima delle ore 21 a Paternò. Lungo corso del Popolo, nel rione Ardizzone, a poche centinaia di metri dal liceo scientifico Enrico Fermi, sono entrati in contatto un’utilitaria e uno scooter.
Due 17enni sono rimasti feriti e trasferiti uno in codice giallo al Santissimo Salvatore di Paternò e l’altro il codice rosso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Alla guida di una Fiat 500 L c’era una donna. L’impatto ha provocato la caduta dei due ragazzi sull’asfalto, lasciando una pozza di sangue. Immediati sono scattati i soccorsi.
Tuttavia prima dell’arrivo delle forze dell’ordine qualcuno tra le persone arrivate sul luogo dell’incidente ha fatto sparire lo scooter, portandolo via da corso del Popolo. Sul posto due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti al Santissimo Salvatore e al Cannizzaro. Intanto i carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso lavorando per rintracciare lo scooter e accertare eventuali responsabilita. Sotto choc ma illesa, la conducente della Fiat.