Il loro rapporto era terminato l'anno scorso. Una separazione che non sarebbe stata accettata dal giovane, già noto alle forze dell'ordine. La storia è emersa ieri, quando la ragazza, una 23enne, ha denunciato l'ex compagno ai carabinieri
Paternò, cerca di entrare in casa della ex Arrestato uomo di 25 anni, aveva un coltello
Avrebbe cercato di entrare in casa della ex fidanzata, armato di coltello ma è stato bloccato dai carabinieri intervenuti dopo la segnalazione della donna. L’uomo, un 25enne già noto alle forze dell’ordine, è accusato di atti persecutori e porto illegale di armi. È successo a Paternò. La donna, una giovane di 23 anni, ha chiamato le forze dell’ordine allarmata perché l’ex compagno avrebbe cercato di entrare in casa. I militari lo hanno arrestato e durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello.
La ragazza ha spiegato ai carabinieri che l’ex non avrebbe accettato la fine loro rapporto, terminato lo scorso anno. Da lì sarebbero partite una serie di persecuzioni culminate con il presunto tentativo di intrusione. La donna ha sporto denuncia. Il 25enne è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.