Due coppie sono state denunciate per una serie di furti commessi negli esercizi all'interno di Conca d'Oro. Accusati di avere danneggiato e rimosso le placche antitaccheggio per rubare merce per un valore di trecento euro
Palermo, in quattro rubano merce da centro commerciale Per compiere il furto hanno sfruttato anche un passeggino
Quattro giovani sono stati denunciati e uno di loro è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e di dimora, per una serie di furti commessi nel centro commerciale Conca d’oro di Palermo. Sono accusati di avere danneggiato e rimosso le placche antitaccheggio, sfruttando anche un passeggino dove si trovava un bimbo neonato.
A segnalare la presenza di quattro persone sospette, è stato il personale addetto al sistema di videosorveglianza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia che hanno individuato i quattro mentre stavano uscendo dal centro commerciale. La merce è stata recuperata dall’interno delle borse delle due donne, dall’interno del marsupio dei due uomini e in parte anche dalla cesta del passeggino. Il valore della refurtiva ammonta a circa trecento euro.