Abbonamenti: si parte tra sei giorni. La campagna scatterà lunedì 18 luglio e, sulla falsariga delle ultime stagioni, è stata impostata dalla società cercando di andare incontro il più possibile alle aspettative dei tifosi. Lo dimostra il fatto che – ribadisce il club rosanero – per il quarto anno consecutivo i prezzi sono tra i meno cari della serie A. In particolare, il rinnovo dell’abbonamento intero di Curva costerà 150 euro (si arriva ai 3.300 della Tribuna Autorità Socio Sostenitore passando attraverso i 265 della Tribuna Montepellegrino Superiore Centrale, i 550 della Tribuna Laterale e gli 820 della Tribuna Centrale); il nuovo abbonamento di Curva costerà invece 190 euro. Confermati gli sconti per gli Under 10 (potranno usufruire di un abbonamento ridotto al prezzo di 200 euro in Tribuna Laterale Coperta, di 50 euro nelle Curve e in tutta la Tribuna Montepellegrino Superiore oltre al prezzo speciale di 70 euro in Tribuna Montepellegrino Inferiore Laterale), per gli Under 18 (potranno usufruire di un abbonamento ridotto per tutti i settori ad eccezione di Autorità Socio Sostenitore e Centralissima) e anche per donne e over 65 che usufruiranno di uno sconto in tutti i settori tranne la Tribuna Autorità Socio Sostenitore.
Il Palermo ha ufficializzato anche il calendario relativo alle sottoscrizioni (ore 10-16 dal lunedì al giovedì, 10-14 il venerdì): dal 18 luglio al 4 agosto i vecchi abbonati potranno confermare (allo stadio, su Internet o presso le filiali Listicket) il posto occupato nella scorsa stagione. L’8 agosto scade la prelazione: l’8 e il 9 saranno dedicati al cambio posto (solo allo stadio) sui posti liberi al momento della sottoscrizione. Dal 10 agosto spazio ai nuovi abbonamenti (la stipula, per la quale è necessaria la Tessera del Tifoso, è possibile allo stadio e solo presso le filiali Listicket – su internet solo abbonamenti interi).
Diverse, nel contesto della campagna abbonamenti 2016/17, le novità introdotte dal club di viale del Fante. In prima fila le promozioni attivate nell’ambito della collaborazione con la Fondazione Teatro Massimo (partita ufficialmente giovedì scorso in occasione della presentazione delle maglie), con l’Università degli Studi di Palermo e con il Centro Universitario Sportivo. Per quanto riguarda l’Università, gli studenti potranno sottoscrivere un abbonamento per un settore dedicato della Tribuna Montepellegrino Superiore Laterale al prezzo speciale di 160 euro, tariffa riservata anche ai docenti e ai tecnici universitari che all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento presenteranno il tesserino di servizio. Da segnalare, inoltre, le partnership con il Mercato San Lorenzo (ci saranno agevolazioni per gli abbonati rosanero) e con Kukla Viaggi, agenzia ufficiale del Palermo.
Una processione vissuta in preghiera con la sospensione di tutti i segni festosi. Niente banda…
Un uomo, 29enne originario del Bangladesh, è stato accoltellato la scorsa notte a Palermo, nel mercato…
La Polizia, a Catania, ha denunciato un 20enne responsabile del furto di un borsello all’interno…
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Marsala hanno arrestato in flagranza un 35enne…
Un operaio irregolare, originario del Màghreb, è stato abbandonato per strada nell'isola di Panarea, lontano…
«Dopo un anno di silenzio assordante alle richieste di soluzioni, nessuna risposta è stata data,…