Gaetano e Gianluca Martines sono morti in un incidente stradale che si è verificato lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Eboli e Campagna in provincia di Salerno (in Campania). Le vittime, padre e figlio, rispettivamente di 67 e 37 anni, stavano rientrando a Gela (in provincia di Caltanissetta) da Roma, dove lavoravano come operai per un’impresa edile.
Sulla stessa auto con loro, seduto sul sedile posteriore, c’era anche l’altro figlio di 44 anni che al momento si trova ricoverato in ospedale per le diverse lesioni che ha riportato dopo il sinistro. Resta ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, nell’incidente sarebbe rimasta coinvolta soltanto la Citroen Berlingo sulla quale viaggiavano i tre componenti della famiglia nissena che stavano tornando a casa per le ferie estive.
Il più piccolo dei due fratelli sarebbe morto sul colpo per il violento impatto. Il padre, invece, sarebbe deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Gli agenti della polizia stradale di Eboli, insieme al personale dell’Anas, sono intervenuti per gestire la viabilità e per effettuare i rilievi del caso.
Sei minuti e 53 secondi. Tanto ci ha messo l'Assemblea regionale siciliana (Ars) a incardinare…
Poco più di dodici milioni di euro per ristrutturare i locali dell’ex istituto Roosevelt di…
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…
A Catania è stato sanzionato e denunciato un parcheggiatore abusivo. Letta così non è una…