Oggi alle 18,00, a Palermo, nella sede dellAntico Caffè Spinnato, verrà presentato il calendario Spinnato 2012, uno fra gli eventi più attesi del food e Cultura nel capoluogo siciliano. Ospite della manifestazione, Gianluca Fusto, considerato uno dei più stimati e ricercati maestri pasticcieri a livello internazionale..
Durante la presentazione Fusto darà consigli o risponderà a domande sulla sua arte pasticcera.
Un piccolo regalo di Natale – si legge in un comunicato dellazienda siciliana – che vogliamo fare a Palermo ed ai nostri amici clienti, e soprattutto per la nostra azienda che, ha deciso di instaurare con Gianluca una proficua collaborazione, un modo per promuovere la tradizione pasticcera della nostra azienda nel mondo.
La presentazione di stasera sarà loccasione per raccontare la storia di Chiara e Grazia, due amiche che fuggono da Palermo inseguendo i loro sogni per poi scoprire insieme che i sogni in realtà le riporteranno a Palermo. Unavventura vista dal direttore creativo, Paolo Barichella, attraverso l’obiettivo di Massimo Bersanetti. Barichella.
Il gruppo Spiinnato inaugura un nuovo modello di comunicazione che è stata affidata a Paolo Barichella. Da qui alcuni cambiamenti come il cambio di immagine più in linea con i tempi e la definizione delle strategie di comunicazione, a cominciare dalla nuova pagina ufficiale su Facebook e Twitter.
Un passaggio che riteniamo importante – conclude il comunicato del gruppo Spinnato – per diffondere il marchio anche nel web consentendo a tutti color che navigano, di poter scambiare opinioni con noi.Spinnato 2012 significa anche un nuovo modo di comunicare attraverso i Social network.
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…