Le sorelle Napoli hanno trovato ancora una volta le reti delle recinzioni tagliate e una mandria che ha invaso i loro terreni. Un nuovo danneggiamento è stato denunciato dalle sorelle Napoli di Mezzojuso, le proprietarie terriere minacciate dalla mafia della cui vicenda si è occupata più volte la trasmissione di Massimo Giletti Non e’ l’Arena su La7. Si tratta del terzo danneggiamento in tre mesi.
In precedenza era già successo il 3 e 4 settembre, poi ancora il 15 novembre, l’ultimo episodio venerdì scorso. Una delle sorelle è arrivata in azienda e ha trovato alcune mucche nei terreni coltivati. Subito è scattata la segnalazione alla stazione dei carabinieri dei Mezzojuso che dipende dalla compagnia di Misilmeri. È stata presentata una nuova denuncia che arriverà sul tavolo della procura di Termini Imerese che coordinano le indagini. Al Tribunale è in corso un processo che vede imputati tre uomini per i raid avvenuti negli anni scorsi.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…