Il 21enne, oltre agli stupefacenti, teneva nella propria abitazione, caricatori, un fucile a canne mozze. I poliziotti lo avevano individuato in una piazza di Adrano. Prima dei controlli è stato lui stesso ha ammesso le proprie responsabilità
Nascondeva droga, un fucile e le munizioni in casa È stato lui a indicare agli agenti dove erano nascosti
Armi e droga in casa. Questo quanto emerso dopo una perquisizione svolta dalla polizia nell’abitazione di un 21enne di Catania, D.S, che è stato arrestato con le accuse di detenzione di armi, munizionamento vario, nonché di detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana. Dopo un controllo del territorio, l’uomo si trovava in un piazza centrale di Adrano in compagnia di diversi soggetti noti alle forze dell’ordine. Dopo i primi controlli sul posto, l’interessato è stato accompagnato nella propria abitazione, dove, ancor prima di iniziare la perquisizione, ammetteva le proprie responsabilità.
L’uomo ha indicato agli agenti un mobiletto, posto nel garage, dove era nascosta della cocaina per un peso di grammi 76 circa, mentre, riposto nel sottosella di uno scooter, veniva rinvenuto un fucile del tipo doppietta modificato a canne mozze e sprovvisto di matricola. Sono state rinvenute, inoltre, cartucce calibro 16 a pallini Winchester, numerose cartucce calibro 9 e 7,65, un caricatore per pistola, un micro cellulare, diversi bilancini e altro materiale per il confezionamento dello stupefacente tra cui una macchina per sottovuoto. Per il 21enne sono stati disposti i domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa di giudizio.