I militari nel corso di una perquisizione hanno trovato tre buste di plastica contenenti 165 grammi circa di marijuana, cinque ovuli di hashish, per un peso complessivo di circa 50 grammi, e sei dosi della stessa sostanza, per un peso totale di 3,6 grammi
Monreale, due studenti arrestati per droga Lo stupefacente era nascosto in un garage
I carabinieri della stazione di Monreale hanno arrestato P.G., ventunenne, ed A.C., ventiduenne, studenti palermitani, perché trovati in possesso di un ingente quantitativo di droga, già diviso in dosi e confezionato. In particolare, i militari, sospettando che i due potessero detenere sostanze stupefacenti all’interno di un garage in affitto, hanno perquisito il locale.
Hanno così trovato tre buste di plastica contenenti 165 grammi circa di marijuana, cinque ovuli di hashish, per un peso complessivo di circa 50 grammi, e sei dosi della stessa sostanza, per un peso totale di 3,6 grammi, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L’autorità giudiziaria ha disposto il regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo per i due. Gli arresti sono stati convalidati.