Colpisce più volte il proprietario di un negozio, di via Puglia, usando il calcio dell'arma. Si era rifiutato di consegnargli l'incasso della giornata di lavoro. Allertati, i militari hanno fermato un ragazzo poco distante dal luogo del crimine
Misterbianco, carabinieri arrestano 20enne Tenta rapina e ferisce titolare con la pistola
Armato di pistola, e col volto coperto da una sciarpa, prova a rapinare un negozio e ferisce il titolare. I carabinieri di Misterbianco hanno arrestato un 20enne per tentata rapina aggravata. Il fatto è avvenuto ieri notte, a orario di chiusura dell’attività commerciale che si trova in via Puglia.
Davanti al rifiuto del proprietario, di consegnargli l’incasso della giornata, il rapinatore lo ha colpito più volte alla testa col calcio della pistola. Poi è fuggito a mani vuote. Il commerciante, che ha riportato una ferita alla testa, ha invece chiamato il 112 dando notizia di quanto accaduto e descrivendo le caratteristiche dell’aggressore.
I militari hanno intercettato il 20enne, che alla vista dei militari si è disfatto della pistola, in una strada poco distante dal luogo del crimine. In questo momento si trova agli arresti, all’interno di una camera di sicurezza della caserma dei carabinieri. Sarà giudicato per direttissima.