I ricatti sarebbero cominciati dopo la rottura dei due fidanzatini. Marito e moglie si trovano entrambi in carcere adesso. Le indagini, coordinate dal procuratore aggiunto Annamaria Picozzi e dal sostituto procuratore Giorgia Righi, hanno portato al loro arresto
Minacciavano di divulgare video intimi dell’ex del figlio In carcere una coppia di coniugi di Villagrazia di Carini
Minacce e vessazioni psicologiche. Questo quello che avrebbe subito una ragazza, ricattata dai genitori dell’ex fidanzatino, ancora minorenne, che minacciavano di divulgare dei video e delle fotografie intime che lei aveva inviato all’ex durante la loro relazione. L’indagine, coordinata dal procuratore aggiunto Annamaria Picozzi e dal sostituto procuratore Giorgia Righi, ha portato all’arresto della coppia, firmato dalla gip Annalisa Tesoriere.
Marito e moglie adesso si trovano in carcere e dovranno rispondere di diversi reati, tra cui minacce e adescamento di minore. L’appello dei magistrati è quello di prestare attenzione quando si pensa all’ipoteso di inviare virtualmente materiale personale e intimo a qualcuno, perché a prescindere dall’uso che ne deriverà quello che viene messo nel web rimane nel web, pur cancellandolo in seguito. L’invito quindi è alla massima prudenza.