A chiedere aiuto ai carabinieri è stata la vittima che poi ha raccontato anche le violenze fisiche e psicologiche subite da lei e dal figlio 17enne già a partire dal 2017. L'uomo è stato allontanato dalla casa familiare
Minaccia la moglie col coltello e tenta di strozzare il figlio Un 46enne di Pedara è stato arrestato per maltrattamenti
Avrebbe minacciato la moglie con un coltello da cucina e si sarebbe scagliato contro il figlio 17enne, tentando di strozzarlo. Accusato dei reati di maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata è stato arrestato un 46enne di Pedara.
Ad avvertire i carabinieri è stata la vittima di 33 anni. Giunti sul posto, i militari hanno trovato l’uomo con ancora in mano il coltello da cucina e hanno potuto riscontrare le escoriazioni al collo che presentava il figlio, aggredito per essere intervenuto in difesa della madre.
La donna ha raccontato ai carabinieri della stazione di Pedara che il marito, già dal 2017, aveva cominciato ad avere atteggiamenti violenti, sottoponendo lei e il figlio minorenne a un continuo stato di vessazione con violenza fisica e psicologica.
L’arrestato, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato allontanato dalla casa familiare e portato nell’abitazione dei genitori in attesa dell’udienza di convalida del giudice per le indagini preliminari.