Una donna di trent’anni è stata ritrovata priva di vita nella sua abitazione a Messina, a Santa Lucia sopra Contesse in contrada Campolino 218. A fare la macabra scoperta sono stati i genitori che stamattina sono andati a trovare la figlia. Alessandra Musarra è il nome della vittima. Subito le indagini si sono concentrate sul fidanzato, Cristian Ioppolo, 26 anni, che dopo qualche ora di interrogatorio ha confessato di averla uccisa.
Dalle prime indiscrezioni pare che la giovane presenti varie contusioni sul corpo e soprattutto sul viso e che siano state trovate delle macchie di sangue, ma non sembrano esserci ferite di arma da taglio sul cadavere della trentenne. Sul posto oltre agli agenti delle volanti, che sono stati allertati dal 118, anche gli investigatori della squadra mobile che sta ascoltando diverse persone.
Sul suo profilo Facebook, in uno degli ultimi suoi post, commentando un video, scriveva: «Ogni anno in vista alla festa della donna ci sono sempre nuovi temi di violenze sulle donne, perché sono in mille modi».
Irregolare una su cinque. È il bilancio dei controlli dei carabinieri dei Nas, d'intesa con…
Sei minuti e 53 secondi. Tanto ci ha messo l'Assemblea regionale siciliana (Ars) a incardinare…
Poco più di dodici milioni di euro per ristrutturare i locali dell’ex istituto Roosevelt di…
Uno stabile abbandonato con dentro molti utensili da lavoro e decine di parti di carrozzeria…
Il Comune di Catania fa sapere con una nota che «a causa di problemi tecnici…
Più di 4000 prodotti dolciari, eppure pronti per essere venduti. Sono state sequestrate dai carabinieri…