Insieme ad altri tre uomini - già identificati - il 10 ottobre avrebbe partecipato al pestaggio, culminato con l'accoltellamento, di un 44enne. I carabinieri hanno denunciato per lesioni personali aggravate un 18enne di Riposto. Indagini sull'arma utilizzata
Mascali, aggressione omofoba Identificato il quarto assalitore
Avrebbe partecipato a un’aggressione omofoba. I carabinieri di Mascali hanno identificato un 18enne di Riposto, che è stato denunciato per lesioni personali aggravate in concorso e porto di armi od oggetti atti a offendere. Sarebbe la quarta persona – tre erano già state identificate – che il 10 ottobre avrebbe partecipato al pestaggio, culminato con l’accoltellamento, di un uomo 44enne. La vittima, riuscita a fuggire e trasportata all’ospedale di Taormina, aveva riportato un trauma cranico, un’ampia ferita da taglio del cuoio capelluto oltre a un trauma all’altezza della mandibola.
L’identificazione del quarto assalitore sarebbe stata possibile anche grazie alle immagini video e alla acquisizione di alcune testimonianze. L’arma utilizzata per l’aggressione potrebbe essere quella trovata all’interno della vasca ornamentale della villetta comunale – fatta prosciugare per le indagini – che si trova proprio vicino alla zona dell’aggressione, via siculo orientale. Per stabilire se l’arma è compatibile con quella utilizzata sarà richiesta la possibilità di inviarla al Ris di Messina.