Uno dei titolari dell'attività commerciale, in via Ugo La Malfa a Palermo, è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Il denaro era contenuto all'interno di una cassaforte
Marchi contraffatti e 81mila euro sequestrati Nel mirino della gdf un commerciante cinese
Borse griffate con i marchi contraffatti sono state sequestrate dagli uomini della guardia di finanza in un negozio cinese in via Ugo La Malfa a Palermo. Circa 500 prodotti tra cui anche cinture, cappelli e mascherine. Gli oggetti riportavano marchi come Adidas, Gucci, Moncler difformi agli originali.
In una cassaforte sono stati trovati 81mila euro in contanti anche questi sequestrati. I militari hanno segnalato l’azienda alla Camera di commercio. Per i prodotti contraffatti si rischia una sanzione amministrativa che va da un minimo di 10.500 auro fino a un massimo di oltre 31.500 euro. Uno dei titolari oltre ad essere stato denunciato per contraffazione e ricettazione, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali per essersi opposto con la forza al sequestro della somma di denaro.