Alberi caduti, automobilisti rimasti impantanati e viale Regione siciliana nel caos dopo il temporale che stanotte si è abbattuto sulla città. La polizia municipale stamattina ha fatto sapere che a causa delle violente piogge, la carreggiata centrale della Circonvallazione all’altezza di viale Lazio in entrambe le direzioni non era transitabile perché allagata e il traffico è deviato sulla carreggiata laterale. Cosa che ha creato lunghe code.
A causa degli allagamenti stamattina sospese le linee del tram di via Leonardo da Vinci/Regione Siciliana. I vigili del fuoco hanno già effettuato una ventina di interventi tra città e in provincia dove si sono registrati disagi a Misilmeri, Ficarazzi, Portella di Mare e a Bagheria dove alcuni automobilisti sono stati soccorsi perché rimasti impantanati con la propria auto. Anche per oggi il dipartimento della protezione civile ha diramato l’allerta gialla per la Sicilia.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…