Una volante della polizia sommersa per metà dall’acqua. Il poliziotto e la poliziotta che la occupano trovano riparo sul tetto del veicolo e vengono soccorsi da un bus di linea dell’Amt. La notizia ha mosso non poco imbarazzo da parte dei protagonisti. Le risposte alla richiesta di conferma – avanzata alla questura e al centralimo dell’Amt – sono una serie di «non saprei», «non sono tenuto a darle queste informazioni», «ma perché lo vuole sapere?».
Il fatto sarebbe successo a Catania, nei pressi della zona industriale. La vettura di servizio degli agenti è rimasta bloccata lungo una strada completamente allagata a causa delle recenti piogge. Il livello dell’acqua – come testimonia una fotografia che ha fatto in breve il giro dei social network – arriva fino al cofano anteriore e sfiora i finestrini, dai quali i due sono usciti per rifugiarsi sul tetto e attendere i soccorsi.
In loro aiuto sarebbe arrivato un autobus giallo dell’Amt, probabilmente il 527 – secondo gli itinerari spiegati dall’ufficio informazioni del servizio di linea – che si è fermato accanto agli agenti, ancora stretti sul tetto dell’auto, ha aperto la bussola anteriore e ha permesso loro di salire a bordo.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…