Dopo averla scaraventata per terra le ha sottratto la borsa e il cellulare, facendo perdere le proprie tracce nel quartiere Ballarò. Ad attirare l'attenzione dei carabinieri in via Maqueda all'altezza di via Chiappara al Carmine sono state le urla di una giovane donna 25enne di nazionalità etiope, spaventata e in lacrime
Litiga con ex fidanzata e la aggredisce In manette un disoccupato 30enne
L’ha minacciata e aggredita. Poi dopo averla scaraventata per terra le ha sottratto la borsa e il cellulare, facendo perdere le proprie tracce nel quartiere Ballarò. Ad attirare l’attenzione dei carabinieri in via Maqueda all’altezza di via Chiappara al Carmine sono state le urla di una giovane donna 25enne di nazionalità etiope, spaventata e in lacrime. Ai militari ha raccontato di essere stata aggredita dal suo ex fidanzato, Evans Ogbuju, 30enne nigeriano, disoccupato. Alla base della sua furia probabilmente la gelosia. Così dopo averla scaraventata per terra, l’aggressore l’aveva afferrata per i capelli e minacciata con una lampada a neon rotta.
Poi l’ex fidanzato si era impossessato della borsa e di un Iphone, fuggendo a piedi all’interno del quartiere Ballarò. Ma la sua fuga è durata poco. I carabinieri lo hanno bloccato in via del Bosco, ai militari ha ammesso l’aggressione e nella sua abitazione in vicolo Coltellieri sono stati trovati gli oggetti sottratti alla giovane donna. Per il 30enne nigeriano sono così scattate le manette con l’accusa di rapina aggravata. La sua giovane vittima, dopo le cure del personale del 118, ha rifiutato il ricovero. Ogbuju è stato sottoposto ai domiciliari.