Domenico Spadaro e Angelo Claudio Parisi sono stati fermati nel territorio di Gravina di Catania dagli agenti della Squadra mobile di Catania. Poco prima avevano minacciato di morte un dipendente di una ditta che si occupa di consegne
Lineri, assaltano corriere e lo minacciano di morte Fuga con borsello e soldi dura però pochi chilomtri
Due arresti per rapina nei giorni scorsi a Catania. La Squadra mobile ha fermato due pregiudicati, Domenico Spadaro di 45 anni e Angelo Claudio Parisi di 51, che poco prima avevano assaltato un corriere che trasportava articoli sanitari. La vittima è stata derubata del borsello al cui interno erano state riposte diverse centinaia di euro, telefoni e carte di credito.
Spadaro e Parisi avevano pedinato il furgone della vittima, per poi entrare in azione nel momento in cui l’uomo stava effettuando una consegna a Lineri, frazione di Misterbianco. Il corriere è stato violentemente aggredito e minacciato di morte, facendo intendere di essere armati.
L’auto dei rapinatori è stata agganciata dai poliziotti nel territorio di Gravina e alla fine di un inseguimento bloccata. Spadaro e Parisi sono stati arrestati e la refurtiva recuperata. Per i due il magistrato di turno ha disposto il carcere in attesa dell’udienza di convalida.