DIRETE: DISCORSI DI MINCH… MA ANCHE SERI. UNO STUDIO INDIVIDUA I POPOLI CON I PENI DI MAGGIORI DIMENSIONI. INDIVIDUATE 5 FASCE. VINCE IL CONGO. SECONDO L’EQUADOR. E L’ITALIA? E’ IN TERZA FASCIA (PER CARITA’, NON COMINCIAMO: NIENTE A CHE VEDERE CON I DIRIGENTI DELLA REGIONE SICILIANA…)
Qnm, il magazine on line di lifestyle maschile, pubblica un servizio sugli uccelli: non quelli che volano, ma sugli organi sessuali maschili. per capirci: le minch…
L’inchiesta, frutto di un lungo lavoro fatto di certosine ‘misurazioni’, affronta un tema che, in effetti, mancava al dibattito ‘culturale’ del nostro tempo: le dimensioni del pene nella varie aree geografiche del mondo.
Il tema si sintetizza in una domanda: chi è che ce l’ha più lunga? La risposta interessa gli uomini e – ovviamente! – anche le donne, che non sono certo ‘estranee’ a tale argomento.
Come si legge su Qnm, questa sorta di Google Maps potrebbe essere “adatta per tutte le donne che vogliono decidere dove trascorrere le prossime vacanze unendo utile e dilettevole”.
“Gli autori della mappa – leggiamo sempre – sono anonimi, ma per quasi tutte le misurazioni si sono rifatti a degli studi specifici per i vari Paesi”.
Adesso passiamo ai ‘risultati’ di questa indagine. La parte da leone la fa il Continente africano: e questo già, bene o male, era in parte noto.
“Ma anche lItalia, con grande sorpresa – leggiamo sempre su Qnm – non ne esce affatto ridimensionata (e scusate il gioco di parole)”.
Insomma, in tale materia gli italiani si fanno valere.
Lo studio individua cinque fasce:
– la fascia in rosso (che è quella messa peggio di tutte) con uccelli di dimensioni che variano da 9,66 a 11,67 cm);
– la fascia rosa con uccelli che vanno da 11,67 a 13,45 cm);
– già con la fascia gialla o terza fascia (che non va confusa con quella dei dirigenti della Regione siciliana!) va un po’ meglio: uccelli con lunghezza che oscilla da 13,46 a 14,88 cm);
– poi c’è la fascia verde chiaro – e qui già parliamo di ‘cose serie’ – con uccelli che vanno da 14,88 a 16,10 cm;
– infine – meraviglia delle meraviglie – la quinta fascia: il verde scuro con ‘uccelloni’ che ‘viaggiano’ da 16,10 a 17,93 cm.
Gli uomini più dotati in assoluto sono quelli del Congo, che si presentano con uccelli medi da 17,93 cm. Ciò significa che, al di fuori dalla media, potrebbero arrivare a 20 cm…
Al secondo posto – inaspettatamente – c’è un paese del Sudamerica: lEcuador, dove gli uccelli, in media, si attestano ad una lunghezza di 17,59 cm. Secondo gli studiosi il ‘secondo posto’ di questo Paese non sarebbe un fatto autoctono, ma il prodotto delle radici africane di questo popolo.
L’Italia, come già detto, non è messa male, con una lunghezza media degli uccelli pari a 15,74 cm. Insomma, per noi italiano un bel ‘vestito’ verde chiaro.
Come noi – centimetro in più, centimetro in meno – sono messi in Francia, in Belgio, in Olanda e nella Repubblica Ceca. Nello studio non si fa cenno del Paese della signora Merkel (a quanto sembra lì è difficile effettuare misurazioni).
In Europa gli uomini con gli uccelli più lunghi si trovano in Ungheria, dove si ‘viaggia’ con un bel verde scuro da 16,51 cm.
Finora abbiamo visto i migliori e i medi. Proviamo, adesso, a vedere chi sono quelli, come dire?, messi un po’ maluccio.
In Indonesia – racconta lo studio – si ‘arrabattano’ con 11,67 cm.
In Cina si scende: lunghezza media degli uccelli: 10,89 cm.
Ultimo posto per la Corea del Sud, che va sotto i 10 cm. Lunghezza media degli uccelli – per essere pignoli – di 9,66 cm.
(Foto di prima pagina tratta da girailmappamondo.blogspot.com)
Una processione vissuta in preghiera con la sospensione di tutti i segni festosi. Niente banda…
Un uomo, 29enne originario del Bangladesh, è stato accoltellato la scorsa notte a Palermo, nel mercato…
La Polizia, a Catania, ha denunciato un 20enne responsabile del furto di un borsello all’interno…
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Marsala hanno arrestato in flagranza un 35enne…
Un operaio irregolare, originario del Màghreb, è stato abbandonato per strada nell'isola di Panarea, lontano…
«Dopo un anno di silenzio assordante alle richieste di soluzioni, nessuna risposta è stata data,…