R. A. aveva inoltre gettato in terra il registratore di cassa del locale e minacciato i clienti presenti in quel momento nel locale. La polizia lo ha bloccato mentre insultava la madre di suo figlio, con l'accusa di stalking. Il fatto è accaduto sabato scorso
Inveisce contro la compagna con il figlio in braccio In un bar di via di Sangiuliano, uomo ai domiciliari
Nel pomeriggio di sabato 13 ottobre è avvenuta una violenta lite tra due ex coniugi all’interno di un bar di via di Sangiuliano. In seguito alle dichiarazioni della donna, l’uomo (iniziali R.A) è stato bloccato e condotto in questura, dove ne è stato formalizzato l’arresto per stalking.
All’arrivo della polizia, che aveva ricevuto una telefonata dall’interno del locale, l’uomo teneva in braccio il figlio di circa un anno e nel contempo inveiva contro l’ex compagna e madre del bambino. Il bar si trovava in condizioni caotiche: l’individuo aveva scaraventato il registro di cassa contro una parete e in preda all’ira aveva minacciato i clienti che presenziavano alla scena.
L’uomo si trova adesso agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero di turno ed è in attesa dell’udienza di convalida dinanzi al giudice per le indagini preliminari.