Un 33enne a bordo di una Fiat Panda rubata stava inseguendo l’auto della ex moglie che, dopo averlo lasciato, lo aveva anche già denunciato per atti persecutori. Così i carabinieri di Catania lo hanno arrestato in flagranza di reato.
La donna, che aveva interrotto la relazione a causa della dipendenza da sostanze stupefacenti del 33enne, aveva accompagnato la figlia a scuola e stava facendo ritorno. Quando si è accorta di essere seguita dal suo ex marito, ha subito chiamato il numero unico per le emergenze (112) e i militari sono intervenuti.
L’arrestato adesso deve rispondere di atti persecutori, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Alla vista dei carabinieri, infatti, l’uomo ha tentato di fuggire ma ha perso il controllo dell’auto, che è andata a finire contro uno spartitraffico di viale delle Medaglie d’oro. Così è stato infine bloccato. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e il 33enne è stato portato nel carcere di piazza Lanza a Catania.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…