Sono quattro le vittime di tre incidenti stradali nelle ultime 24 ore in Sicilia. Ieri sera un uomo di 68 anni è morto a Nicosia, travolto da un’auto mentre attraversava la strada dopo aver fatto la spesa. Si tratta di Felice Sanfilippo, proprietario di un agriturismo. La moglie ha assistito alla drammatica scena: la coppia era infatti appena uscita dal supermercato quando una macchina guidata da un ventenne ha colpito in pieno l’uomo. L’incidente è avvenuto in via La Torre, in una zona poco illuminata.
Notte si sangue anche in provincia di Ragusa, sulla strada tra Vittoria e Scoglitti. In un incidente autonomo, secondo le prime ricostruzioni, due uomini sono morti e un terzo è rimasto ferito. Tutti sono di origine tunisina. I tre viaggiavano su una Pegueot bianca quando, all’atezza del bivio di contrada Alcerito, la vettura è finita fuori strada per cause ancora da accertare e si è ribaltata più volte, finendo la sua corsa contro un muro di cinta in cemento armato ai bordi della carreggiata. Il conducente 20enne e il passeggero seduto nel sedile anteriore, 30enne, sono morti sul colpo. Il terzo uomo è stato ricoverato all’ospedale Guzzardi di Vittoria.
Un terzo incidente mortale si è verificato stamattina in provincia di Trapani, a Erice Valle. Un uomo di 48 anni di origine rumena era in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto da un’auto che viaggiava in direzione opposta ed è morto sul colpo. È avvenuto in prossimità di una curva in contrada Pegno.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…