È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto, ieri sera poco prima delle 21, lungo la strada statale 121 sulla carreggiata che porta verso Paternò.
Il sinistro si è verificato all’altezza del centro commerciale Etnapolis in contrada Valcorrente. A scontrarsi, per cause che sono ancora in fase di accertamento, sono state una Fiat Punto, una Citroën C3 e una Mini Cooper. Quest’ultima, nell’impatto si è ribaltata sulla fiancata destra.
A prestare i primi soccorsi sono stati gli automobilisti in transito che hanno soccorso i tre occupanti della Mini Cooper. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 e gli uomini dei vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza le auto. I tre giovani che viaggiavano a bordo della Mini Cooper sono stati portati all’ospedale paternese ma, stando a quanto risulta, non sarebbero in gravi condizioni.
Il traffico ha subito pesanti rallentamenti. Sul luogo dell’incidente è arrivata anche una squadra tecnica dell’Anas che ha proceduto con la pulizia dell’asfalto. Resta ancora da chiarire la dinamica dello scontro su cui stanno lavorando i carabinieri del nucleo radiomobile di Paternò e i militari del comando stazione di Motta Sant’Anastasia, che hanno anche regolato il traffico sulla statale.
É stato ritrovato morto nelle campagne tra Racalmuto e Mileno, Agostino Fanara, 73 anni, scomparso…
Ancora un furto con spaccata in centro a Palermo. I ladri hanno forzato con l'aiuto…
Sono stati individuati dalla polizia i tre ultras del Paternò Calcio che, lo scorso 1…
Era nell’aria da giorni ma ora arriva la conferma. Il vescovo della diocesi di Piazza…
Girava con una pistola nel borsello. Per poi tentare di disfarsene alla vista del posto…
Nessun concorso esterno alla mafia. Solo uno scambio politico-mafioso per le elezioni del 2008. In…