La vittima, secondo una prima ricostruzione, viaggiava a bordo di una moto insieme a un uomo, rimasto ferito. Inutili i soccorsi del personale medico del 118. Sulla dinamica sono a lavoro gli agenti della polizia stradale
Incidente lungo l’autostrada A18, muore una donna Lo scontro con una macchina nei pressi dei caselli
Sabato sera di sangue lungo l’autostrada A18 Catania Messina, dove una donna catanese di 49 anni, Patrizia Trovato, a bordo di una moto di grossa cilindrata ha perso la vita in un incidente stradale, a seguito di uno scontro tra il mezzo su cui viaggiava, assieme a un altro soggetto rimasto ferito, e una macchina. Il sinistro è avvenuto a circa un chilometro di distanza dai caselli di San Gregorio di Catania, poco dopo le 22. Il ferito è stato trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania e, secondo quanto appreso finora, non sarebbe in pericolo di vita.
I due mezzi rimasti coinvolti nell’incidente percorrevano l’A18 sulla carreggiata che conduce in direzione del capoluogo etneo. Immediati sono scattati i soccorsi; sul luogo dell’incidente personale medico del 118 che ha provato a rianimare la donna; ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. Sulla dinamica del sinistro stanno lavorando gli agenti della polizia stradale, raccogliendo le dichiarazioni di coloro che avrebbero assistito all’incidente. Il traffico è andato in tilt e si sono registrate per ore lunghe code.